Samantha Tardi
![](https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/63d3d5f8477a561fdc79e1c1/e4c43cf3-79a8-4a49-a3f2-3c618217d67f/006+-Samantha+Sam+Tardi+-.jpg)
SAMANTHA TARDI
ASSOCIATA SENIOR ID N. 58
Contabilità
Amministrazione
Segreteria Generale
Gestione Dati
Recupero Crediti
Chi sono
Ciao, sono Samantha, ravennate di nascita. Dopo oltre 20 anni di esperienza in contabilità e amministrazione applicata a svariate tipologie aziendali, decido di assumere il controllo della mia carriera.
La tenuta della contabilità, l’organizzazione del lavoro ed il problem solving sono punti chiave per me e negli anni ho sviluppato velocità di pensiero, carattere e dimestichezza nel riconoscere un problema e nel cercarne l’immediata possibile soluzione. L’aver maturato esperienza in diversi settori, mi consente oggi di poter affrontare al meglio, e con spiccato spirito di adattamento, il mio ruolo di Remote Office Manager.
Cosa posso fare per te
Aiuto micro, piccoli e medi imprenditori a ritrovare il tempo perduto dietro alla burocrazia, grazie servizi e supporto, evitando di appesantire l’imprenditore con costi fissi.
Contabilità ordinarie e semplificate sono il mio pane quotidiano e posso offrire servizi personalizzati e smart per snellire processi e guadagnare tempo e denaro.
Se poi sei un dirigente di una ASD posso aiutarti nella redazione delle ricevute agli iscritti, nella gestione delle registrazioni entrate e uscite e nel confezionamento dei report da inviare ai commercialisti, soprattutto ora a causa della nuova riforma dello sport.
Infine, la gestione scadenze, le lettere di sollecito ai clienti ritardatari, i rapporti con studi legali di tua fiducia o forniti da me, eventuali rapporti con compagnie assicurative, possono essere completamente lasciate in mani esperte e tu potrai interessartene periodicamente valutando un lavoro in svolgimento e senza stress.
![Come superare la paura di delegare](https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/63d3d5f8477a561fdc79e1c1/1730543821756-HOV5PFA07GLKMJU7MVAA/come-superare-la-paura-di-delegare.jpg)